57 thoughts on “Conversation in italian – Phrases for shopping in italian – At the clothes store

  1. Grazie per essere cosi puntuale.Preferisco vidio about hotel arrivals departures service room.at the bar.pool informations for gests 'renting cars and bikes ets.Alsow later about going in hospital seing a medico .in a farmacy in the school in the mercato ets. Thanks

  2. Ciao!!! Sono brasiliano! sto impariando l`italiano da solo! E, sono molto felice, perchè in questi lezioni che hai preparato per tutti noi,…, possiamo capire moltíssimo bene questa língua fantastica!!!!! Ancora una volta,…, dico: Grazie!!!! Grazie tante!!! (me dispiace per gli sbagli) 🙂 Abraccio!!!!!

  3. Quale nuova lezione vi piacerebbe imparare ? Quella con più richieste verrà pubblicata.
    ———- 🇮🇹
    What new lesson do you like to learn? The most requested will be published.

  4. must say i love your other videos, however i find this one very not helpful. giving thumbs up anyways because other videos were EXTREMELY HELPFUL 🙂

  5. Mi dispiace che non sono video novi oggi! Manca! Andró a Milano. Ma non probabile di andró in un negozio abigliamento. La veritá non mi piace il fashion. Puo qualcuno dírmi che funzionano le líne di metro a Milano perfavore? Molto importante! E come si usa i tram, bus e filobus in cittá perfavore?

  6. Grazie! Mi piacciono le tue lezione!!! Quando puoi fare un altra? Ho visto che non hai fatto una lezione per 2 anni! Ho messo "mi piace!"

  7. Ciao! Sono commessa di abbigliamento ad Atene in Grecia e trovo le tue lezioni molto utili per servire i turisti italiani che visitano la mia città. soprattutto questa lezione qui. se riesci a realizzare un altro video di traduzione per venditori come me perché ciò non si traduce in ciò che dice il venditore. grazie mille!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *